ACTING TOUR / INFO

53ActingTourLogoJPG-292x300images (1)

Daniele Gatti, è attore professionista diplomato alla Scuola di Recitazione “Mariangela Melato” del Teatro Stabile di Genova e Guida Turistica con abilitazione della Regione Liguria dal 2013 . E’ anche socio AGTL. Acting Tour > visite guidate d’attore non è una visita guidata tradizionale e neppure un tour “in costume”; si tratta di un vero e proprio viaggio tra arte e letteratura sui passi di grandi personaggi ( artisti, santi, letterati, viaggiatori, poeti, principesse, papi), che hanno attraversato Genova  e i suoi dintorni, per un pieno di emozioni senza pari adatto a tutte le età.

Viste guidate in italiano e francese.

ACTING TOUR è anche un’occasione unica per rendere esclusivi i vostri congressi, convegni, compleanni e anniversari trasformandoli in un evento speciale, unico e indimenticabile. Si organizzano tour per privati e per le scuole in linea con i programmi ministeriali italiani ed europei.

Genova è bella. Raccontata da me… è Superba!

contattami: danielegatti@yahoo.it

ACTING TOUR è un marchio registrato. Tutti i diritti sono dei proprietari.

Ascolta la mia intervista su:

LUNEDI 25 MAGGIO ore 8

Clicca sulle mie pagine personali

fb-icon 

secolo xix acting 2015

ACTING TOUR "Sui passi degli antichi presepi genovesi"
ACTING TOUR "Sui passi di Cristoforo Colombo"
 
 
ACTING TOUR "Sui passi di papi, nobili, poeti e cantautori"
 
 
ACTING TOUR "Sui passi degli antichi presepi genovesi"
ACTING TOUR "Sui passi degli antichi presepi genovesi"
 
ACTING TOUR visite guidate d'attore
 
ACTING TOUR "Sui passi di Santa Caterina Fieschi Adorno"
 
ACTING TOUR "Sui passi di Giuseppe Mazzini"
AcTING TOUR: "Sui passi di Eduard Munch. Viaggio al cuore di un artista"
ACTING TOUR: "Sui passi di Frida Kahlo. Viaggio al cuore di una donna"
ACTING TOUR: "Sui passi del Risorgimento. 210° anniversario mazziniano"
ACTING TOUR:"Sui passi del Risorgimento. 210° anniversario mazziniano"
ACTING TOUR: "Sui passi del Risorgimento. 210° anniversario mazziniano"
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

DICONO DI ME

” Daniele ci hai regalato dei momenti di alto lirismo e di profonda umanità, facendoci capire nel profondo la storia e l’animo delle genti genovesi.
Difficilmente potremo dimenticarci di te e della tua grande professionalità e preparazione.
Il tutto con una eleganza che nasce dal profondo di una innata signorilità e spritualità
Grazie da parte di tutto il CRAL della Banca Agricola Popolare do Ragusa”

Eugenio Mantello

“Il miglior narratore/illustratore di storie di città( in particolare Genova) e storie di personaggi che io abbia mai incontrato……con lui la parola noia scompare dai vocabolari dei turisti che vagano nelle città alla ricerca e alla scoperta della cultura di quel luogo !!!!! Grande”

Giulio Battaglia

Che sia un tour della città , di un percorso specifico o di una mostra, ciò che li accomuna è l’energia positiva , la profonda preparazione ed il coinvolgimento che Daniele riesce a trasmettere . Non si resta mai delusi, anzi l’ultima domanda è sempre… A quando il prossimo Acting Tour?

Soledad Gomez Rolleri

“Una visita turistica organizzata da Daniele, attore colto,appassionato, empatico, poliedrico, si trasforma ogni volta in un evento, uno spettacolo unico. L’attore scende tra la gente e l’accompagna all’affascinante scoperta di luoghi, opere d’arte, personaggi,tradizioni , riuscendo a coinvolgere ed interessare il pubblico più variegato .I suoi tour sono veri spettacoli : le notizie storiche si arricchiscono di letture, musiche, talvolta intermezzi gastronomici legati alla tradizione…
Ho partecipato a molti e differenti eventi organizzati dall’Acting Tour di Daniele Gatti : Sui passi di Crisoforo Colombo, Sui passi del Risorgimento, Pegli: perla di riviera tra Rinascimento e Bella Epoque, Sui passi di Frida Kahlo, Mastroianni Night, Lee Guitares Galantes ed ogni volta ho potuto constatare la straordinaria capacità di coinvolgere ed interessare le persone che via via si facevano sempre più numerose. Al termine di ogni evento, al momento dei saluti , è diventata prassi chiedergli notizie sul prossimo incontro! Grazie Daniele, per la tua professionalità e la tua simpatia, A presto!!!”

Vilma Venzano

Bravo Daniele, davvero. Mi sono persa nelle emozioni non perdendo una tua parola. Grazie, anche a nome di Ilaria

Gianna Germonio

LA PREPARAZIONE E COMPETENZA ARTISTICA DI DANIELE GATTI: ECCEZIONALE! LA MOSTRA EDVARD MUNCH GRANDE SUCCESSO. NON SO IMMAGINARE UNA GUIDA MIGLIORE…SA INFONDERE EMOZIONI CON LA SUA GRANDE PROFESSIONALITA’!!!

Ida Pittelli

Sempre emozionante e ricco di cultura

Mirko, Lara Gabriele e Francesca Lanteri

Uno degli incontri più belli a cui abbia mai partecipato,diffonderò fra i miei amici questi favolosi eventi

Pinuccia Ponte

Grazie di cuore Daniele!!! E grazie Lisa, splendida e dolcissima. un tour bellissimo sui passi di Mazzini e non solo, begli incontri, belle scoperte, ottime spiegazioni, vissute in prima persona e con passione da una SUPER GUIDA!!!!!!!

Rita Lavagi

Genova con Daniele è una sorpresa innaspettata. E’ una lunga passeggiata indimenticabile e sorprendente , una fuga desiderata a lungo in una città scrigno colma di preziosità e stranezze varie. E’ scendere una scala altamente romantica e sentire nell’aria la presenza del genio poetico della città. E’ camminare di notte sorgendo le sagome delle pensiline, in un sogno di leggerezza. E’ il sapore della farinata che riscalda l’anima, è il mare in lontananza la domenica mattina misteriosamente attraente. E’ un giro infinito nei palazzi più fastosi. E’ toccare all’essenzialità e poter esserci con la mente ogni volta che vuoi! E’ un esperienza totale che non ha prezzo e te la tieni dentro per sempre

Lise Rambaud

Daniele is a terrific tour guide. He’s very knowledgeable, reliable, punctual, flexible, and very sociable person to be around. Daniele was a joy to travel with. We walked the streets of Genova talking and joking, but also learning. He was very thoughtful in selecting the most interesting sites to visit in a logical and easy to follow order. He made also kids interested in history and told it in such a way that you did not want the day to end. We never had a boring minute. We’re so glad we booked a day with him. We would strongly recommend Daniele as your tour guide when visiting Genova, he will enrich your visit

Maury Persy

Daniele is an amazing guide! he’s kind, joyful, professional but most of all is passionate in what he does! You can feel his passion through his words..he has the power to show you the real beauty and the real art of all the churches, monuments and paintings that you see during his tours…everytime you can discover a new little wonderful world in your ordinary world..last but not least..he really LOVES what he does…this is the most important thing!!

Debora Ferraro

“Ho fatto l’esperienza dell’Acting Tour con Daniele, brillante iniziativa per coniugare pluricompetenze ed entusiasmo a beneficio dei partecipanti. Come nell’insegnamento (suo ulteriore campo d’azione) anche nell’accompagnare le persone non basta sapere le cose ma più importante e bello è saperle comunicare, trasmettendo emozioni al meglio. Come fare meglio che attraverso le competenze interpretative di un attore con l’esperienza e le capacità di coinvolgimento di Daniele ? Provare per credere”.

Giacomo Grappiolo

“Daniele è un ottimo attore e ottima guida turistica. Con l’Acting Tour di Daniele ho seguito, tra gli altri, il percorso artistico e umano di Frida Kahlo. Che dire? E’ stato emozionante e intenso. Mi auguro che molti riescano a partecipare ai suoi tour!”

Maria Giunta

“Daniele ama la sua città e il suo lavoro e lo fa con una dedizione e un’attenzione speciale. I suoi tour, sono affascinanti, istruttivi e divertenti al tempo stesso. Le visite alle mostre artistiche organizzate da Palazzo Ducale (quella su Frida Khalo e Diego Rivera, su tutte), sono state un’esperienza entusiasmante, consigliata vivamente ad amici e colleghi. Sappiamo che tante idee frullano nella testa di Daniele (ad ogni tour, nascono nuovi spunti, per altre visite guidate), quindi, aspettiamo il prossimo!”

Claudia 92